Inserisci il codice ordine, che trovi nella mail di conferma del trasporto, per sapere lo stato della spedizione
Codice Ordine
Richiedi DDT
Ricevi via email il documento di trasporto
Ultimo aggiornamento:
In attesa di pagamento Il trasporto risulta ancora come non pagato. Se hai già inviato il cedolino del bonifico all’indirizzo email amministrazione@karrycar.it attendi qualche ora altrimenti contatta l’assistenza.
Ordine Confermato L’ordine è stato preso in carico dal trasportatore e presto indicherà la data del ritiro. Nel frattempo leggi la nostra guida su come prepararti al trasporto
Trasporto in ritiro Il trasporto è in ritiro. Una volta ritirato non è detto che vada in consegna diretta. Potrebbe essere prima portato in uno dei centri logistici del fornitore per essere abbinato ad altri veicoli per la consegna finale. Se vuoi sapere in quale centro si trova contattaci al centro assistenza
Trasporto in transito I veicoli sono stati presi in carico dal trasportatore
Trasporto in consegna Ci siamo il veicolo è in consegna. Verrai contattato il giorno stesso dall’autista con qualche ora di anticipo.
Trasporto concluso Secondo i nostri sistemi l’auto è stata consegnata! Non è così? Contatta il centro assistenza
Trasporto tramite Driver
Il trasporto tramite driver viene gestito attraverso le email che hai fornito.